Controllabilità, prevedibilità, conservazione dell’osso: questi e molti altri vantaggi sono resi possibili grazie alla combinazione della tecnica Socket Shield con il Magnetic Mallet.
Il carico immediato post estrattivo, una visione facile sicura e intuitiva.
L’estrazione e la preparazione del sito implantare, con contestuale inserimento della fixture, vengono facilitate dalle procedure drills-free e dalla compattazione ossea eseguibili con il Magnetic Mallet. La procedura è completamente a freddo e stimola la deformazione ossea, risultando più conservativa e sicura per l’operatore.
In presenza di osso D3 o D4 diviene cruciale poter gestire la preparazione del sito per un impianto post-estrattivo con la precisione e l’alto grado di conservazione dei tessuti permessa dal dispositivo.
Osseotouch Support
Sei un esperto, un neofita o semplicemente ancora in dubbio se investire o meno su questa tecnologia? Qualunque sia la risposta il gruppo whatsapp sulla magneto dinamica è il luogo giusto per confrontarsi, imparare e conoscere tutti i vantaggi di questa tecnologia.
In conformità con le disposizioni della normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un dentista e pertanto sono autorizzato a rivedere il contenuto di questo sito Web.
SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA
VAI AL SITO