Dr. Franco Alessandro Motta

Questo caso evidenzia come risolvere in maniera efficace la chirurgia degli ottavi inclusi, in un modo semplice con Easyroot.

In questo caso clinico si evidenzia la tecnica di avulsione atraumatica e mini-invasiva con l’utilizzo di una leva mediante spinta magneto dinamica. L’avulsione effettuata con il Magnetic Mallet permette la conservazione dei tessuti ossei e molli anche in presenza di anchilosi. Easyroot genera un’elevata forza facilmente modulabile a seconda del caso da trattare, permettendo di eseguire la procedura in velocità e con soddisfazione sia da parte dell’operatore che del paziente.

Info e Contatti
Osnrgy S.R.L.
Distributore Osseotouch

C.F. e P. IVA: 10408370962
Capitale versato: 10.000 euro

Meta Ergonomica Srl
Produttore Device
https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2020/12/Italy-Map-6-min.png
https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2020/12/Italy-Map-6-min-160x160.png
Teniamoci in contatto
Social links
Seguici sui social per restare aggiornato su tutte le novità!

© 2023 Osseotouch | Tutti i diritti riservati

×

Osseotouch Support

× Chatta con noi!

https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2021/11/Gruppo-whatsapp-magneto-dinamica-min.jpeg

Sei un esperto, un neofita o semplicemente ancora in dubbio se investire o meno su questa tecnologia? Qualunque sia la risposta il gruppo whatsapp sulla magneto dinamica è il luogo giusto per confrontarsi, imparare e conoscere tutti i vantaggi di questa tecnologia.

header-2
header-1

SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA

In conformità con le disposizioni della normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un dentista e pertanto sono autorizzato a rivedere il contenuto di questo sito Web.

VAI AL SITO