Dr. Libertucci

Chirurgia di espansione della cresta con contestuale rialzo del seno e inserimento immediato dell’impianto con l’uso esclusivo del Magnetic Mallet.

Il Magnetic Mallet e lo split crest sono un connubio perfetto grazie alla facilità della tecnologia Magneto Dinamica nella gestione della modellazione ossea.

Ciò è possibile perché l’impulso magneto dinamico genera una forza controllata che, trasmessa agli espansori, permette di gestire anche i riassorbimenti ossei più importanti in modo del tutto mini invasivo.

L’impulso generato dal Magnetic Mallet è dunque la soluzione più semplice per eseguire tali tecniche, permettendo di espandere in maniera progressiva e controllata anche le creste più sottili. La procedura del split crest è stata ampiamente rivalutata con l’avvento del Magnetic Mallet poiché eseguibile con maggiore facilità e controllo da parte dell’operatore.

Abbinata alla preparazione implantare drills-free riduce a zero la perdita ossea nella gestione dei casi più complicati.

Info e Contatti
Osnrgy S.R.L.
Distributore Osseotouch
Piazza Garibaldi, 9

21013 – Gallarate (VA) – Italia

C.F. e P. IVA: 10408370962
Capitale versato: 10.000 euro

Meta Ergonomica Srl
Produttore Device
Via Monte Nero, 19
20029 – Turbigo (MI) – Italia
https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2020/12/Italy-Map-6-min.png
https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2020/12/Italy-Map-6-min-160x160.png
Teniamoci in contatto
Social links
Seguici sui social per restare aggiornato su tutte le novità!

© 2022 Osseotouch | Tutti i diritti riservati

×

Osseotouch Support

× Chatta con noi!

https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2021/11/Gruppo-whatsapp-magneto-dinamica-min.jpeg

Sei un esperto, un neofita o semplicemente ancora in dubbio se investire o meno su questa tecnologia? Qualunque sia la risposta il gruppo whatsapp sulla magneto dinamica è il luogo giusto per confrontarsi, imparare e conoscere tutti i vantaggi di questa tecnologia.

SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA

In conformità con le disposizioni della normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un dentista e pertanto sono autorizzato a rivedere il contenuto di questo sito Web.

VAI AL SITO