Dall’estrazione all’impianto: un viaggio nella semplicità del post estrattivo con Magnetic Mallet.
Contatti Telefonici+39 329 744 3204
Lunedì - Venerdì8:30 - 18:30
Piazza Garibaldi, 921013 Gallarate (VA)
Grazie alle caratteristiche del Magnetic Mallet e degli osteotomi Black Ruby, il Dr. Carlo Cacciamani riabilita con successo la zona 16 eseguendo un rialzo intra-crestale con successivo inserimento impianto, per poi inserire di impianto post-estrattivo su 14 previo estrazione della corona, risolvendo così un caso di edentulia intercalata degli elementi 15, 16 e 14 con sintomatologia dolente alla masticazione.
Controllabilità, prevedibilità, conservazione dell’osso: questi e molti altri vantaggi sono resi possibili grazie alla combinazione della tecnica Socket Shield con il Magnetic Mallet.
Estrazione e impianto post estrattivo con il Magnetic Mallet e Black Ruby.
Post estrattivo a carico immediato, procedura completa sfruttando l’impulso Magneto dinamico.
Il video spiega come sfruttare a pieno le potenzialità di Magnetic Mallet, estrazione, condensazione e preparazione del sito in un unica seduta.
Dall’estrazione all’impianto: un viaggio nella semplicità del post estrattivo con Magnetic Mallet.
Il carico immediato post estrattivo, una visione facile sicura e intuitiva.
Osseotouch Support
Sei un esperto, un neofita o semplicemente ancora in dubbio se investire o meno su questa tecnologia? Qualunque sia la risposta il gruppo whatsapp sulla magneto dinamica è il luogo giusto per confrontarsi, imparare e conoscere tutti i vantaggi di questa tecnologia.