La tecnica per via crestale per il rialzo del seno e successivo impianto.
Grazie alla tecnologica magneto dinamica, che consente un movimento controllato nella deformazione ossea con risultati naturali e a-traumatici, vi illustriamo un caso di rialzo di seno mascellare e successivo inserimento impianto. Il sinus lift con Magnetic Mallet è una preparazione sicura, conservativa e predicibile perché eseguita a freddo e con gli osteotomi.
La manipolazione ossea a freddo offre un risultato clinico migliore, anche in situazioni con anatomia complicata. Il tutto è reso più emplice grazie alla condensazione con Magnetic Mallet.
In questo caso di grave di atrofia orizzontale, l’osso iniziale è estremamente compromesso orizzontalmente. Grazie alla tecnologia Magneto Dinamica si riesce a migliorare la qualità e quantità di osso, sfruttando al massimo le sue capacità di dilatazione.
Questo video mostra un caso di installazione di tre impianti che, grazie alla preparazione ossea ottenuta con l’utilizzo del Magnetic Mallet, raggiungono un’ottima stabilizzazione primaria.
Un caso complicato di rialzo del seno mascellare risolto in modo magistrale per la sua semplicità.
Osseotouch Support
In conformità con le disposizioni della normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un dentista e pertanto sono autorizzato a rivedere il contenuto di questo sito Web.
SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA
VAI AL SITO