Certificato MDR. Un passo avanti verso l’innovazione e il Made in Italy nel mondo

Ottobre 12, 2022 Osseotouch0

Meta Ergonomica, azienda produttrice del Magnetic Mallet, Easyroot e i relativi strumenti chirurgici Osseotouch, è tra le prime aziende italiane ad avere ottenuto la prima certificazione MDR in accordo al nuovo Regolamento Europeo 2017/745 sui dispositivi medici, rilasciata dall’Organismo Notificato TÜV Rheinland.

Essere tra le prime quattro aziende in Europa ad aver conseguito un traguardo del genere ha un significato enorme per noi di Osseotouch, perché certifica il nostro impegno e dedizione nell’offrire soluzioni con i più alti standard del settore in questo momento nel mondo. La soddisfazione per aver tagliato il traguardo è grande perché i dispositivi Osseotouch potranno da ora essere diffusi in tutto il mondo nel pieno rispetto del regolamento.

L’iter certificativo è stato brillantemente superato grazie a una consolidata esperienza regolatoria e al costante impegno riposto nel raggiungimento di standard produttivi sempre più elevati e attenzione alla soddisfazione del cliente nel post-vendita.

Questo è solo uno dei tanti risultati ottenuti quest’anno, e ci consente di promuovere innovazione e qualità del tutto Made in Italy attraverso una tecnologia unica al mondo: la Magneto Dinamica.

Il certificato è disponibile qui.

Lascia un commento

L’indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Info e Contatti
Osnrgy S.R.L.
Distributore Osseotouch

C.F. e P. IVA: 10408370962
Capitale versato: 10.000 euro

Meta Ergonomica Srl
Produttore Device
https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2020/12/Italy-Map-6-min.png
https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2020/12/Italy-Map-6-min-160x160.png
Teniamoci in contatto
Social links
Seguici sui social per restare aggiornato su tutte le novità!

© 2024 Osseotouch | Tutti i diritti riservati

×

Osseotouch Support

× Chatta con noi!

https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2021/11/Gruppo-whatsapp-magneto-dinamica-min.jpeg

Sei un esperto, un neofita o semplicemente ancora in dubbio se investire o meno su questa tecnologia? Qualunque sia la risposta il gruppo whatsapp sulla magneto dinamica è il luogo giusto per confrontarsi, imparare e conoscere tutti i vantaggi di questa tecnologia.

SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA

In conformità con le disposizioni della normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un dentista e pertanto sono autorizzato a rivedere il contenuto di questo sito Web.

VAI AL SITO