Primo caso di rialzo di seno crestale con Elevate – Dr. Andrea De Maria

Ottobre 24, 2022 Osseotouch0

Riabilitare una lacuna edentula in sede 1.6, mantenendo l’osso a disposizione e migliorando la qualità ossea, è possibile. Lo dimostra il Dr. Andrea De Maria in questo caso di rialzo di seno crestale eseguito con il nuovo kit Elevate.

Dall’analisi radiografica, il sito presenta una buona quantità di osso orizzontale, ma si presenta mancante nella sua componente verticale. Per poter posizionare un impianto di diametro e lunghezza adeguata a supportare una corona in zona masticatoria posteriore, abbiamo la necessità di rigenerare lo spazio del seno mascellare attraverso l’utilizzo di Elevate e del Magnetic Mallet.

Si opta dunque per un approccio crestale in quanto permette un riempimento tridimensionale, fattore prognostico positivo per la riuscita della rigenerativa. Il tunnel implantare viene creato con la tecnica di rialzo per via crestale utilizzando la tecnologia Magneto Dinamica,  in grado di mantenere tutto l’osso a disposizione e migliorare la qualità ossea.

Come è possibile osservare dal confronto pre e post-chirurgico, viene posizionato un impianto protesicamente guidato di dimensioni adeguate, migliorando così la qualità ossea e ottenendo un rialzo omogeneo che riempie bene il seno mascellare e che funge da supporto alla riabilitazione.

Scopri il nuovo kit Elevate sul nostro sito web.

Lascia un commento

L’indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Info e Contatti
Osnrgy S.R.L.
Distributore Osseotouch

C.F. e P. IVA: 10408370962
Capitale versato: 10.000 euro

Meta Ergonomica Srl
Produttore Device
https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2020/12/Italy-Map-6-min.png
https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2020/12/Italy-Map-6-min-160x160.png
Teniamoci in contatto
Social links
Seguici sui social per restare aggiornato su tutte le novità!

© 2024 Osseotouch | Tutti i diritti riservati

×

Osseotouch Support

× Chatta con noi!

https://www.osseotouch.com/wp-content/uploads/2021/11/Gruppo-whatsapp-magneto-dinamica-min.jpeg

Sei un esperto, un neofita o semplicemente ancora in dubbio se investire o meno su questa tecnologia? Qualunque sia la risposta il gruppo whatsapp sulla magneto dinamica è il luogo giusto per confrontarsi, imparare e conoscere tutti i vantaggi di questa tecnologia.

SONO UN PROFESSIONISTA IN ODONTOIATRIA

In conformità con le disposizioni della normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un dentista e pertanto sono autorizzato a rivedere il contenuto di questo sito Web.

VAI AL SITO